Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Il 13 dicembre tutti gli appassionati dell’universo Valiant potranno scoprire le origini di X-O Manowar, Aric di Dacia. Di seguito potete leggere le sinossi dei due volumi e vi consiglio di rimanere collegati con Havoc Point per le recensioni.
Anno 402 d.C.: Aric di Dacia è un guerriero valoroso. Si batte insieme all’armata visigota di Alarico I contro l’Impero romano per la libertà del suo popolo.
Il destino ha però in serbo per lui un futuro inimmaginabile… un’armatura aliena e un viaggio nel futuro: nasce X-O Manowar!
L’esplosivo ritorno del Valiant Universe con il suo personaggio più rappresentativo! Di Robert Venditti (The Surrogates, da cui è stato tratto il film con Bruce Willis Il mondo dei replicanti) e Cary Nord (vincitore dell’Eisner Award per Conan).X-O Manowar è tornato sulla Terra, ma per Aric, l’uomo che indossa l’armatura di Shanhara, sono passati sedici secoli, e tutto ciò che amava è andato perso. Gli alieni della Vigna, infiltrati nei servizi segreti inglesi, hanno ingaggiato il letale Ninjak per catturarlo e recuperare la preziosa armatura. Si profila uno scontro all’ultimo sangue tra il rude guerriero e l’infallibile mercenario.
L’autore di The Surrogates e Green Lantern, Robert Venditti, e il disegnatore di Batman e Ghost Rider, Lee Garbett, mettono in scena una battaglia senza esclusione di colpi tra X-O Manowar e il prossimo grande eroe dell’Universo Valiant.