Star Fox: Grand Prix in sviluppo da Retro Studios per Nintendo Switch?

star fox

I possessori di Nintendo Switch potranno accedere a diversi giochi esclusivi importanti nei prossimi mesi. Oltre ad un Pokemon RPG, il cui annuncio è quasi alle porte, il nuovo Super Smash Bros., l’arcade sportivo Mario Tennis Aces e così via, durante questa seconda metà del 2018 ce ne sarà in abbondanza per tutti. Ma sembra che questi non siano gli unici grandi titoli su cui Nintendo sta lavorando, secondo un nuovo rumor che sta letteralmente facendo il giro nella rete.

Eurogamer.net ha riportato che Retro Studios sarebbe alle prese di un spin-off racing di Star Fox, che pare chiamarsi Star Fox: Grand Prix. Su Reddit, poi, è apparsa la seguente descrizione del gioco:In realtà [ Star Fox: Grand Prix” è un gioco di corse. Qualcosa come Diddy Kong Racing mescolato con F-Zero, in sostanza. Ma più come il gameplay di F-Zero. Avrà una modalità di avventura simile a Diddy Kong Racing e ci saranno diversi combattimenti contro i boss e un mondo di hub centrale”. Un logo è infine trapelato sul forum 4Chan, che potete visionare qui sotto.

Il presunto logo di Star Fox Grand Prix apparso su 4Chan.

L’E3 2018 vedrà probabilmente Nintendo chiarire queste potenziali voci. Nintendo ha confermato che ci saranno grandi progetti per l’evento, e noi siamo felici di scoprire cosa ci riserverà l’ormai immortale azienda con sede a Kyoto.

Fonte: Eurogamer, 4chanReddit

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.