Star Wars Battlefront 2 potrebbe offrire nuovi DLC single-player gratuiti

Star Wars Battlefront 2

Sembra che Star Wars Battlefront 2 abbia cambiato il suo obiettivo variando per un esperienza più single-player rispetto al suo predecessore. Dopo il successo dell’espansione “Gli ultimi Jedi“, EA ha deciso di cambiare i suoi piani per i futuri DLC. Stando a un tweet gli sviluppatori  le richieste per contenuto offline han spinto la compagnia a cambiare i suoi piani.

L’ultimo DLC si è concentrato principalmente sul continuare la campagna di Star Wars Battlefront 2 con la modalità Resurrezione. Criterion Games, uno dei tre team di sviluppo che stan lavorando sul gioco, si è portata avanti con l’annuncio del futuro DLC su Twitter in risposta ai fan che richiedevano contenuto single-player. La risposta è stata: “Abbiamo già modificato alcuni dei piani per i futuri DLC a Criterion a causa dell’alta domanda di contenuto offline. Stiam lavorando su ciò che sarà quel contenuto , ma sicuramente non siamo sordi dinnanzi alle richieste dei giocatori”.

Questo potrebbe anche avere a che fare con la storia delle microtransazioni, attualmente non disponibili in multiplayer, che però potrebbero essere introdotte per comprare dei contenuti cosmetici per il single-player.

Voi che ne pensate?

FONTE: Segmentnext

Sull'autore

Alessandro Tosoni