Star Wars Battlefront II: ecco come guadagnare i loot box non giocando

Star Wars Battlefront II
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Ci sono essenzialmente due modi per guadagnare gli oggetti interessanti in Star Wars Battlefront 2. Uno consiste in giocare tanto e aprire i lootbox con il proprio sudore, ma il secondo metodo consiste nel costruire un piccolo robot che gioca al posto vostro.

Ovviamente un utente di reddit ha optato per la seconda opzione e ha costruito una piccola macchina che gli permette di guadagnare le monete del gioco senza muovere un dito. Non si tratta di una macchina che ti permette di giocare realmente, ma tramite dei meccanismi vengono mossi i stick analogici e il tasto “X”. Ciò permette essenzialmente di non essere espulsi dalla partita per inattività, ma cadendo nella noia più profonda. Se ovviamente avete un bel libro o fumetto da leggere e avete anche del tempo per costruire l’oggetto in questione allora siete i benvenuti. In calce potete visionare il filmato che ne mostra il funzionamento.

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".