Sword Art Online Fatal Bullet: Bandai svela alcuni dettagli sul gioco

Sword Art Online Fatal Bullet

Tramite un comunicato stampa, la Bandai Namco ha rivelato nuove aggiunte al suo nuovo titolo, Sword Art Online Fatal Bullet.

Ebbene, abbiamo scoperto che le novità sul gioco riguarderanno la presenza di nuovi personaggi, armi, mappe, costumi, quest e una nuova modalità chiamata Kirito Mode. Un sacco di annunci quindi, ma vediamo di spiegare nel dettaglio cosa ci aspetta nell’ormai vicinissimo gioco legato al brand di Reki Kawahara, Sword Art Online.

Nella Kirito Mode, i giocatori vestiranno i panni di Kazuto Kirigaya, conosciuto come Kirito, e combatteranno contro Death Gun nel torneo Bullet of Bullets. I fan saranno anche in grado di esplorare le Remnant Wasteland e usare potenti armi come pistole, fucili da cecchino e spade – per poter attaccare sia da vicino sia da lontano.

Sword Art Online: Fatal Bullet introduce anche Kureha, Zeliska e Itsuki, 3 personaggi originali, esclusivi per la storia. Non solo, la “Asuna’s Clothes Quest” permetterà ai giocatori di raccogliere gli schemi per i costumi guadagnando ricompense e consegnandoli ad Asuna per creare dei costumi non venduti nello shop.

La storia di Sword Art Online Fatal Bullet è originale, supervisionata direttamente dal creatore di Sword Art Online, Reki Kawahara. Basato sull’Unreal Engine 4, il gioco include modalità multiplayer cooperative e competitive, permettendo da 2 a 8 giocatori di lavorare insieme o di sfidare altri avversari online.

Ricordo inoltre che già durante il Lucca Comics and Games 2017 è stato possibile provare il gioco, dunque spero che queste aggiunte migliorino l’esperienza e il divertimento a tutti i fan della saga.
Voi che ne pensate di queste novità?

Sull'autore

Gabriele Gemignani

Dare la propria opinione è importante. Ascoltare quella degli altri lo è anche di più, del resto, due teste funzionano meglio di una, anche se vanno in contrasto.