Taika Waititi potrebbe tornare per Thor 4 secondo Tessa Thompson

Tessa Thompson

Il futuro del Marvel Cinematic Universe dopo l’Endgame è abbastanza tenebroso in quanto noi, utenti finali, non ne sappiamo quasi niente. Qualcosa però sta finalmente uscendo a galla, ma per ora sono solo delle voci.

In un’intervista a LA Times, l’attrice Tessa Thompson ha dichiarato che esiste già un pith di Thor 4 e il regista Taika Waititi potrebbe tornare alla regia di questo. Ovviamente si tratta delle dichiarazioni dell’attrice e non di un comunicato ufficiale, quindi è da prendere con le pinze.

Tessa ha detto d’aver sentito da fonti interne certe che un pitch è avvenuto tra gli addetti ai lavori. Nonostante l’assenza di una conferma ufficiale, si tratta di una notizia interessante. Taika ha in fondo sempre detto di voler tornare alla regia di un altro Thor e forse verrà accontentato.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.