Tanti vecchi personaggi nel nuovo video dedicato a Hokuto Ga Gotoku

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

SEGA in giornata ha pubblicato un nuovo spot televisivo dedicato a Hokuto Ga Gotoku, il gioco di il mondo di Ken il Guerriero fatto dai creatori di Yakuza. In questo possiamo vedere alcuni vecchi personaggi che sicuramente tutti conoscerete.

Come si vede dal video in testa all’articolo, all’interno del filmato vediamo alcune vecchie celebrità come Raoh, Shin, Rei e Souther. Verso la fine del filmato, invece, ci vengono nuovamente mostrati alcuni dei minigiochi presenti all’interno del titolo.

Hokuto Ga Gotoku quindi è una nuova IP che prende tutto da Yakuza con le classiche modalità del protagonista. Comprese tutte le violenze e colpi segreti che ci ricordano molto le frasi come “Morirai tra cinque secondi”. Ken il Guerriero il protagonista dell’omonimo manga giapponese andato in pubblicazione nel 1983. Da questo sono state tratte diverse serie anime, film d’animazione e videogiochi.

Hokuto Ga Gotoku uscirà in Giappone l’8 marzo 2018 esclusivamente su Playstation 4. Per ora non c’è una data europea, anche se SEGA ha confermato la sua uscita anche nel vecchio continente.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".