Terry Moore presenta il suo graphic novel “Cinque Anni”, che unisce tutti i suoi personaggi

Uscirà il 17 settembre 2020 il nuovo graphic novel firmato da Terry Moore. Il volume, Cinque Anni, presenta tutti i personaggi creati dall’autore. Di seguito trovate i dettagli.

Il leggendario autore statunitense Terry Moore torna in libreria con un volume ambizioso, che intrecciai cast di tutte le sue opere precedenti. Il mondo ha cinque anni per impedire lo sviluppo della Bomba Phi, l’ordigno più pericoloso della storia, che potrebbe distruggere l’universo. L’esperimento va fermato a qualunque costo, per questo nove donne apparentemente distanti tra loro dovranno unire i loro destini, anche se ormai alcune avevano lasciato una vita di intrighi e violenza alle spalle. 

Per affrontare questa terribile minaccia, si ritroveranno a vivere in un’unica avventura Francine, Katchoo e Tambi di Strangers in Paradise, Julie e Ivy di Echo, Rachel, Zoe e Lilith di Rachel Rising e Sam di Motor Girl (tutte opere edite in Italia da BAO). Un adrenalinico crossover intriso di empatia e sentimenti, una trama thriller che mette al centro ancora una volta l’umanità dei personaggi memorabili di Terry Moore.

Cinque anni è disponibile in libreria e fumetteria dal 17 settembre 2020

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.