The Last of Us è un successo, supera House of the Dragon nei primi due episodi

E’ un successo inarrestabile quello di The Last of Us, la serie prodotta da HBO ispirata letteralmente al videogioco. Questo però non sarebbe stato possibile se non grazie alla supervisione del director di Naughty Dog Neil Druckmann e da Craig Mazin.

Numeri da capogiro quelli totalizzati da The Last of Us andando a superare House of the Dragon nei primi due episodi, si parla di ben 837 milioni di minuti di visione contro 741 milioni.

A neanche un mese dal lancio, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Di seguito la classifica Nielsen dei contenuti più visti in streaming:

  1. Ginny & Georgia – Netflix – 20 episodi – 1.804 milioni di minuti
  2. That ’90s Show – Netflix – 10 episodi – 1.590 milioni di minuti
  3. The Walking Dead – Netflix – 177 episodi – 1.103 milioni di minuti
  4. Vikings: Valhalla – Netflix – 16 episodi – 975 milioni di minuti
  5. Cocomelon – Netflix – 18 episodi – 885 milioni di minuti
  6. The Last Of Us – HBO Max – 2 episodi – 837 milioni di minuti
  7. Mercoledì – Netflix – 8 episodi – 711 milioni di minuti
  8. Bluey – Disney+ – 114 episodi – 695 milioni di minuti
  9. NCIS – Netflix – 339 episodi – 695 milioni di minuti
  10. Criminal Minds – Vari – 330 episodi – 659 milioni di minuti

resetera.com

nielsen.com

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv e del cinema!