Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
La serie tv The Last Of Us di HBO ha raggiunto un traguardo questa settimana da quando ha fatto il suo debutto a gennaio.
Questa settimana ha raggiunto ben 1,2 miliardi di minuti in streaming esclusivamente nel canale HBO Max negli Stati Uniti. Non riguarda quindi il canale televisivo HBO e altre fonti.
Forse non sorprende che Nielsen affermi che il profilo del pubblico di The Last Of Us è praticamente identico a quello di The Walking Dead, essendo dunque più giovane e maschile.
Per esempio Black Panther: Wakanda Forever ha fatto il suo ingresso su Disney+, debuttando nelle liste di streaming statunitensi di Nielsen con 2,3 miliardi di minuti di visualizzazione nella settimana che va dal 30 gennaio al 5 febbraio.
Wakanda Forever ha detronizzato You People di Netflix, che è sceso al secondo posto della lista con 1,6 miliardi di minuti di visualizzazioni. New Amsterdam, che trasmette in streaming sia su Netflix che su Peacock, ha fornito 1,3 miliardi di minuti di visualizzazione e si è piazzato al terzo posto.