Todd McFarlane ha parlato del coinvolgimento di Scott Snyder

Come sapete, anche Spawn sta per fare una piccola festa con il raggiungimento del numero 300. Tantissimi autori scriveranno una storia o la disegneranno e tra questi ci sarà Scott Snyder. Durante un’intervista a Comicbook Todd McFarlane ha parlato del coinvolgimento dello scrittore di Batman.

“Voleva venire a bordo, abbiamo avuto alcune conversazioni e gli dico ‘ehi, quindi voglio che tu scriva uno dei capitoli più piccoli’ e mi fa ‘sì, farò qualunque cosa tu voglia Todd, sarebbe bello ‘, e poi gli dico’ bene, perché non scrivi quello che ho intenzione di disegnare ‘, in questo modo posso liberare Scott Campbell da quello che ho bisogno di lui e posso far sparire Jason Alexander ma tu e posso in qualche modo andare avanti e indietro “

Quindi ciò che dobbiamo aspettarci è una storia di minore importanza per lo scrittore di Batman. Resta comunque da vedere la sua grandezza narrativa rispetto alle altre opere presentate.

Spawn # 300 è scritto da Todd McFarlane e Scott Snyder con disegni di McFarlane, Jerome Opena, J. Scott Campbell, Jason Shawn Alexander e Greg Capullo.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.