Tom Holland sarà presente in Cherry dei fratelli Russo

Tom Holland
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Sembra che il prossimo progetto di Tom Holland dopo Avengers: Endgame sia già stato segnato. Variety ha infatti segnato la presenza di Holland all’interno del prossimo film diretto dai fratelli Russo.

Si tratta del primo film dei Russo fuori dal MCU dopo il Captain America: The Winter Soldier del 2014. Inoltre si tratta della quarta collaborazione di Holland con i due registi dopo Capitan America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

La storia si basa sull’omonimo romanzo scritto da Nico Walker e segue le vicende di un soldato che dopo il ritorno dalla guerra in Iraq inizia a soffrire del disturbo da stress post-traumatico. Questo lo porta a un uso sconsiderato e quindi alla dipendenza da oppioidi. Successivamente l’uomo finisce per rapinare una banca e va in galera. Si tratta comunque del racconto autobiografico dell’autore.

La sceneggiatura è invece firmata da Jessica Goldberg che in precedenza ha adattato il romanzo Exit West.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".