Ubisoft chiede ai giocatori la location del prossimo Assassin’s Creed

Assassin's Creed Origins
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Dopo una pausa abbastanza lunga Ubisoft è tornata in azione nel 2017 con Assassin’s Creed Origins, che ha stupito in positivo la critica e i giocatori. Stavolta l’azienda vuole tentare un approccio più friendly, chiedendo ai fan l’ambientazione da utilizzare.

Come potete vedere dall’immagine in calce, Ubisoft ha proposto parecchie ambientazioni del tutto diverse tra loro. Tra queste troviamo uno dei rumor di qualche anno fa che lo vedeva ambientato nel Giappone feudale. Oltre questo è possibile optare per un’ambientazione più nordica tra i vichinghi. Molto interessante sarebbe l’ambientazione nel Peloponneso, le dinastie dell’impero cinese o addirittura durante la rivoluzione rossa nella futura Unione Sovietica. Le scelte sono tante e Ubisoft sembra essersi finalmente accorta della necessità di chiedere ai fan della serie cosa desiderano di più.

Attualmente è disponibile il capitolo ambientato nell’antico Egitto, Assassin’s Creed Origins. Un capitolo che il nostro Angelo ha apprezzato particolarmente quest’anno.

Assassin's Creed Origins

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".