Un bimbo di 9 anni batte il proprio padre al torneo di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

I tornei dei videogiochi picchiaduro hanno spesso una gestione dei match un po’ casuale. Gli organizzatori non si preoccupano molto nel mettere alcuni rivali separati per farli scontrare in seguito e quindi bisogna essere sempre preparati.

Tra i giocatori c’è Tsuyoshi è un abituale dei tornei Dragon Ball FighterZ settimanali ospitati dalla serie di eventi Fighting Tuesday a Tokyo, in Giappone. Nonostante la sua giovanissima età di 9 anni, è ormai considerato molto forte tra la comunità e nello scorso torneo gli è capitato un sfidante che conosce fin troppo bene, suo padre.

Wasa decise infatti di non tifare per il figlio questa volta, ma di parteciparvici. Si trattava di un torneo dedicato ai principianti e alle classi intermedie. Sfida dopo sfida i due hanno sconfitto i loro avversarsi e alla fine si sono incontrati sul campo di battaglia.

Alla fine però è uscito vittorioso il giovane ragazzo, che ha sconfitto il padre 2-1. Potete visionare di seguito due filmato.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.