Due figlie e altri animali feroci di Leo Ortonali uscirà domani nelle fumetterie

Domani, 18 aprile, uscirà in tutte le fumetterie e librerie una nuova edizione di “Due figlie e altri animali feroci” di Leo Ortonali. La nuova edizione conterrà ben 50 pagine nuove a fumetti inedite.

Nel 2010 Leo Ortolani e la moglie Caterina hanno adottato due bambine colombiane. Com’è stato il processo di adozione internazionale? E ritrovarsi padre da un giorno all’altro? Con ironia e delicatezza, da par suo, Leo racconta quasi in diretta ciò che gli è successo, tramite una serie di emozionanti e divertenti lettere ad amici e parenti, raccolte poi in un volume punteggiato dalle sue geniali vignette.

Il book tour:
L’autore incontrerà i lettori nelle seguenti date: 

Milano il 18 aprile presso la Feltrinelli di Piazza Piemonte ore 18:00
Napoli dal 26 al 27 aprile al Napoli Comicon 
Lucca il 5 maggio al Lucca Classica Music Festival con il dialogo comico sentimental musicale di Leo Ortolani (voce recitante) e Gianpaolo Bandini (chitarra)
Torino dall’11 al 12 maggio al Salone del Libro 
Roma dal 25 al 26 maggio all’ARF festival 
Bologna il 30 maggio presso Mondadori Bookstore di via Massimo D’Azeglio 34 ore 18:00

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.