Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
CD Projekt RED ha già mostrato interesse a continuare il franchise di The Witcher dopo la conclusione della storia di Geralt di Rivia. Il CEO dell’acclamato team polacco, Adam Kiciński, ha assicurato che la serie si arricchirà di un nuovo capitolo, ma non sarà intitolato The Witcher 4. Durante un’intervista per conto di Bankier, Kiciński ha detto:
“I primi tre The Witcher erano per definizione una trilogia, quindi semplicemente non possiamo chiamare il prossimo capitolo The Witcher 4. Ciò non significa, naturalmente, che stiamo lasciando l’universo di The Witcher. Questo è uno dei franchise, insieme a Cyberpunk 2077, in cui siamo costruendo attività future per l’azienda”.
È evidente che il team si sta dando molto da fare in questo momento. Attualmente gli sforzi si concentrano sullo sviluppo di Cyberpunk 2077, che non si trova in una fase avanzata dei lavori. Lo studio però ha già iniziato la progettazione di un altro GDR ad alto budget, con la speranza di rilasciarlo entro il 2021. Potrebbe trattarsi del nuovo The Witcher o qualcosa di completamente nuovo.
Sfortunatamente, non conosciamo altri dettagli a riguardo. È altamente probabile che verranno rivelati presto.
FONTE: PCGamesN