Un padre che non ama i Pokemon sta vendendo la sua collezione di carte per 30,000$

Un padre 34enne inglese da bambino era riuscito a mettere le mani su un set originale del gioco di carte Pokemon. Visto che non è mai stato un amante dei piccoli mostriciattoli ha deciso di vendere la sua collezione.

Nigel Brookes ricevette il suo set da bambino dopo aver difeso suo fratellino. Questi era stato truffato da altri ragazzini, anch’essi amanti dei Pokemon. La collezione portata da sua mamma era costata 300$ ed era già abbastanza speciale ai tempi. Non amante dei Pokemon e deluso perché il set era uno dei suoi regali di compleanno, Nigel mise da parte questo set, avendo comunque capito che in futuro avrebbe acquisito un valore maggiore.

Di recente sua figlia decise di acquistare questo set dal padre per £ 6 ($ 7,60) e ciò spinse Nigel a far valutare ufficialmente questo set. Con sua grande sorpresa, l’uomo scoprì cosi che oggi il set poteva essere venduto dai £ 25.000 ai £ 35.000″ (USD $ 31,800-$ 44,500).

Visto che i suoi figli stanno crescendo e che viviamo tutti in una situazione economica abbastanza precaria, Nigel ha cosi deciso di mettere in vendita tutto il set. Una scelta che potrà garantire ai figli un adolescenza migliore.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.