Una testata nucleare è stata sganciata nella B.E.T.A. di Fallout 76

Fallout 76 B.E.T.A.
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Come sicuramente sapete, la B.E.T.A. di Fallout 76 sta per terminare in vista dell’uscita del videgioco e noi siamo prontissimi di continuare il viaggio. Intanto anche nella B.E.T.A. è stata lanciata una primissima testata nucleare, che potete visionare andando in calce alla notizia.

Come potete vedere dal video, l’esplosione crea un enorme fungo atomico e successivamente arriva l’onda d’urto. Questa però non si capisce se arriverà fino al giocatore o meno. Come sapete, per lanciare una testata bisogna raccogliere tutti i codici di lancio e quindi questo rende difficile l’attivazione di questa.

Come forse sapete, la B.E.T.A. ha a tutti gli effetti tutti i contenuti del gioco finale e quindi la possibilità di fare qualsiasi cosa ci venga in mente. Per niente il giocatore in questione ha raggiunto il livello 63. Intanto in attesa dell’uscita di Fallout 76 vi consiglio di leggere il mio articolo che vorrebbe essere un provato, ma non lo è a tutti gli effetti.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".