V-Rally 4 si mostra con il trailer dedicato al Rally e Hillclimb

Bigben e Kylotonn Racing Games in giornata hanno pubblicato il nuovo trailer del videogioco in uscita quest’autunno, V-Rally 4. Questo è dedicato in particolare alle modalità Rally e Hillclimb e potete visionare il trailer andando in testa alla notizia.

Automobili moderne e storiche, Africa, Siberia, il deserto americano… in V-Rally 4, le sfide rally sono sfide davvero tecniche su qualsiasi tipo di superficie, al punto che dovrai diventare un vero esperto per sperare nella vittoria.

Potenza fenomenale e durata è quello che dovrai aspettarti quando deciderai di affrontare una montagna nelle sfide Hillclimb. Sarai alla guida di auto sportive con una potenza di oltre 1.000 cavalli, disegnate appositamente per questa disciplina e che dovrai padroneggiare in maniera esperta sui circuiti sfrecciando sul bordo di precipizi tanto pericolosi quanto lo scenario sarà meraviglioso.
Ci saranno inoltre tre altre discipline disponibili in V-Rally 4:

  • Extreme-Khana: devi padroneggiare il drifting e combinare velocità e precisione in queste corse piene di insidie
  • V-Rally Cross: sfida altri 7 piloti che sono fortemente determinati a farti mangiare la polvere su circuiti misti fango e asfalto.
  • Buggy: I tuoi quad promettono di regalarti un’esperienza unica su questi circuiti particolarmente accidentati.

Ogni disciplina offre un’esperienza di guida unica e differente. V-Rally 4 permette inoltre agli appassionati dei giochi di corse di mettere alla prova le proprie abilità e di imparare nuove tecniche di guida. Questa versatilità sarà di grande utilità nella Modalità Carriera che rappresenta il cuore dell’esperienza di gioco e che porterà il giocatore in giro per il mondo.

V-Rally 4 sarà disponibile a settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà in seguito disponibile su Nintendo Switch.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.