Devil May Cry 5 prenderà il meglio da tutti i capitoli della saga

Nero di Dmc 5

Con l’avvicinarsi di Devil May Cry 5, l’attesa si fa sempre più snervante. Fortunatamente le interviste agli sviluppatori ci permettono di far pesare di meno quest’attesa con le informazioni che, man mano, vengono rivelate.

Uno degli aspetti che ha allarmato di più i fan riguarda Nero e il suo nuovo look e la grande somiglianza che ha questo con il Dante che abbiamo visto nel DmC di Ninja Theory. Tuttavia, Capcom ha rassicurato che il gioco sarà a tutti gli effetti facente parte della serie principale senza, però, recriminare il lavoro di Ninja Theory.

Il producer Matt Walker ha affermato, in un intervista, che per il regista Hideaki Itsuno DmC 5 è tanto importante quanto ogni altro titolo della serie. Itsuno, infatti, ha lavorato insieme a Ninja Theory per sviluppare il gioco reboot della serie. A questo proposito ha rimarcato il fatto di aver sfruttato ciò che ha imparato lavorando con Ninja Theory per quello che sta creando adesso.

Devil May Cry 5, quindi, prenderà il meglio da entrambi dai precedenti episodi della saga per offrire un’esperienza del tutto nuova e un gameplay più complesso. Così ha rassicurato Walker:

“Essendo un sequel di DMC 4, penso che potrete aspettarvi che DMC 5 espandi le filosofie di combattimento stabilite da DMC 1-4. Itsuno-san vuole creare il miglior action game in assoluto, quindi userà la sua esperienza e quella del team per realizzare il suo obiettivo.”

Devil May Cry 5 è previsto nella primavera 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Potete già prenotare la versione standard su Amazon.

FONTE: VG247

Sull'autore

Admin