Vediamo la nuova tuta di Spider-Man da Jimmy Kimmel

Spider-Man: Far From Home

Durante il programma di Jimmy Kimmel l’attore Tom Holland ha mostrato a tutto il mondo in via ufficiale il nuovo costume che vedremo in Spider-Man: Far From Home. Ovviamente lo avevamo già visto grazie alle foto dal set, ma la qualità del filmato che trovate in calce è indubbiamente migliore.

La tuta come potete vedere dalle immagini ha i colori diversi rispetto a quelli classici e il blu canonico è stato sostiuito dal nero. Spider-Man: Far From Home sarà il primo film del MCU a uscire dopo Avengers 4 e ovviamente ci si chiede come faranno gli eroi a invertire il processo di distruzione fatto partire da Thanos. Chiarmente però il tutto dovrà risolversi per diversi motivi, narrativi e non.

Jimmy ovviamente ha cercato di sapere qualcosa di più sul film, ma Holland ha deviato la domanda dicendo che Thanos stava derubando una banca perché è povero. Kevin Feige in una precedente intervista invece ha detto che il film sarà un grande cambiamento per il Marvel Cinematic Universe dopo il quarto film sui Vendicatori.

Spider-Man: Far From Home uscirà a luglio 2019.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B072MR38Q9,B07CF39KWH’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6d0bedf-d37a-11e8-82cb-dbf932dac807′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.