Venom: finalmente è disponibile il teaser trailer in italiano del film con Tom Hardy

Dopo molta attesa e molti rumor Sony Pictures ha pubblicato il primissimo teaser trailer del film dedicato a uno degli antieroi più interessanti presenti sul panorama fumettistico. Ovviamente si parla di Venom, che avrà nei panni del protagonista Tom Hardy (che interpretò la parte di Bane nel film Batman: La Rinascita del Cavaliere Oscuro). Il filmato è ovviamente visibile in testa all’articolo.

La storia del film è per ora avvolta ancora in un alone di mistero, ma ovviamente si sanno le cose canoniche del personaggio. Tom Hardy interpreta la parte di Eddie Brock, un giornalista che sfortunatamente cade in disgrazia e diventa la prima vittima del simbiote alieno, Venom. Questi inizialmente è un villain senza scrupoli e non prova alcuna pietà per nessuno. Sappiamo anche il plot trae le sue origini dall’opera Venom: Lethal Protector, uscita nel 1993 e dall’arco narrativo di Spider-Man del 1995, Planet of the Symbiotes.

Venom è diretto da Ruben Fleischer con la sceneggiatura scritta da di Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Tra gli attrori invece figurano Tom Hardy, Jenny Slate, Michelle Williams e Riz Ahmed, ma stando ai rumor potrebbe arrivarci anche Tom Holland nelle vesti di Spider-Man. Il film arriva il 5 ottobre 2018.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.