Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Warriors Orochi 4, il nuovo episodio della popolare saga di Koei Tecmo, ha finalmente una data di rilascio. Grazie al comunicato stampa, vi riporto i dettagli più importanti.
In arrivo in tutta Europa il 19 Ottobre 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e, in versione digitale, su Steam, Warriors Orochi 4 vanta ben 170 personaggi giocabili tratti dall’universo di Dynasty e Samurai Warriors, offrendo così ai giocatori un incredibile numero di opzioni tra cui scegliere quando si gioca da soli o con un amico.
Inoltre, il gioco comprende abilità Magiche, che permettono ai personaggi di eseguire attacchi incredibilmente potenti e visivamente impressionanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri traggono origine dagli artefatti più divini degli Dei: i Tesori Sacri. In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico. Oltre alle mosse legacy e agli attacchi speciali, ora i Guerrieri possono lanciare incantesimi mirati a distanza, o persino combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti!
Ulteriori informazioni sulla trama e sulle meccaniche di Warriors Orochi 4 arriveranno nelle prossime settimane.