WoW Battle for Azeroth segna il record come l’espansione venduta più velocemente

World of Warcraft

World of Warcraft: Battle for Azeroth è uscito sul mercato il 14 agosto 2018, segnando già un bel record in quanto si tratta del gioco venduto più velocemente. Nel giorno d’uscita il gioco ha segnato ben 3,4 milioni di copie vendute.

Questo ovviamente non lo rende solo l’espansione da record, ma anche uno dei giochi per PC venduti più velocemente di tutti i tempi. Ovviamente la nostra recensione arriverà a breve.

Mentre i difensori di Azeroth continuano a esplorare nuove regioni in cerca di alleati e risorse, fervono i preparativi per il prossimo grande scontro nella guerra in corso:

• Nelle prossime settimane, i giocatori potranno affrontare il primo Fronte di Guerra di Battle for Azeroth, Stromgarde, una battaglia cooperativa da 20 giocatori per il controllo di un avamposto strategico negli Altopiani d’Arathi.

• Il 4 settembre si apriranno i cancelli della prima incursione di Battle for Azeroth, Uldir, un’antica struttura titanica che ha ospitato orribili esperimenti falliti sugli Dei Antichi.

• Sempre il 4 settembre inizierà la prima stagione 1 PvP e la prima stagione delle spedizioni in modalità Mitica con Chiave del Potere dell’espansione. Le spedizioni in modalità Mitica con Chiave del Potere avranno un nuovo “modificatore stagionale”, Infestazione, che introduce nuove sfide basate sugli abitanti corrotti dell’incursione di Uldir.

• Inoltre, sono previsti ulteriori aggiornamenti che forniranno ancora più contenuti ai giocatori su base continuativa, inclusa la possibilità di reclutare gli Umani di Kul Tiras e i Troll Zandalari come Razze Alleate giocabili. Ulteriori informazioni sui futuri aggiornamenti verranno condivise più avanti.

[amazon_link asins=’B079LKP9D3,B07BZ9PBP1,B079PDGK5X,B008PC41DM,B00ABK9776,8869133028,8869133001,8869132595′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’13e76e3e-a6dc-11e8-a3f9-69e4261da154′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.