Spider-Man: l’esclusiva PS4 è in uno stato avanzato dei lavori







Lo studio responsabile di Spider-Man, Insomniac Games, ha sollevato il velo annunciando che l’esclusiva Sony è ormai in uno stato avanzato dei lavori.

A farcelo intendere è, più specificatamente, Brian Horton, il quale ha affermato su Twitter di aver spolpato il gioco per tre volte di seguito. Ovviamente, tutto ciò sembra lasciarci palesemente indicare che il titolo potrebbe essere già giocabile da cima a fondo. Non ci rimane dunque che vedere a quanto si aggirerà la longevità complessiva del gioco.

Mentre è ancora impossibile quantificare la sua durata con un certo grado di precisione, Spider-Man dovrebbe offrire uno dei più grandi mondi aperti che Insomniac Games abbia mai concepito. Per ulteriori aggiornamenti rimanete sintonizzati con noi.

Voi cosa ne pensate?

Spider-Man verrà pubblicato entro la fine del 2018 su PlayStation 4. Una data di uscita specifica non è stata ancora comunicata da Sony.

FONTE: Dualshockers




Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.