Le Lanterna Verde illumina Doomsday Clock

Doomsday Clock

La luce di Lanterna Verde sta per invadere anche la serie Doomsday Clock firmata da Geoff Johns. Proprio l’autore, tramite il suo account Twitter ha condiviso le prime cover del settimo numero e come di consueto potete visionarla andando in calce alla notizia.

In una cover riusciamo a vedere Rorschach mentre picchia The Joker, mentre l’altra cover ci mostra una porzione della lanterna del corpo galattico.

Doomsday Clock unisce il mondo di DC Comics con la serie Watchmen, creata da Alan Moore e Dave Gibbons, e i primi indizi di questa collisione sono da vedere all’interno dei primissimi numeri della Rinascita e successivamente del mini evento The Button, narrato sulle pagine di Flash e Batman.

Pochi giorni fa DC Comics ha mostrato le prime pagine di Doomsday Clock spiegandone il significato e l’assonanza con Watchmen, inoltre è stato promesso un grande ritorno di uno dei personaggi più graditi di Watchmen e in una cover il protagonista era Lex Luthor. Nel mese di novembre Doomsday Clock ha dominato le vendite dei fumetti con ben prime due posizioni.

Doomsday Clock #5, di Geoff Johns e Gary Frank, uscirà il 20 giugno, anche se inizialmente la data era quella del 23 maggio. Come sempre è edito da DC Comics.

https://twitter.com/geoffjohns/status/1008191914158387200

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità