One Piece Party sarà disponibile dal 24 gennaio in tutte le fumetterie

One Piece World Seeker
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Star Comics ha annunciato l’uscita dello spin off di una delle saghe più amate e famose del mondo, One Piece. One Piece Party, firmato da Ei Andoh e di seguito potete leggere la sinossi ufficiale dell’editore.

TADAAAN! Fa il suo solenne ingresso sulla scena il geniale spin-off comico di ONE PIECE! Cinque capitoli autoconclusivi danno il via a un’inedita carrellata di piratesche avventure che vedranno schierati tutti i personaggi più amati, a partire dai membri dalla ciurma di Cappello di Paglia!
Pronti a salpare?!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

One Piece Party

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *