Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Indubbiamente quest’anno Call of Duty WWII ha riconquistato anche i giocatori che si erano allontanati dal franchise della saga per un motivo o un altro. Forse anche questo ha spinto Activision ad annunciare l’apertura di un nuovo studio di Infinity Ward in Polonia.
Una scelta comprensibile, sopratutto in vista dello sviluppo economico e tecnologico della Polonia (che attualmente ha prodotto giochi come The Witcher, Dead Island, Dying Light). A tale proposito ha parlato Dave Stohl, il manager del team:
“Siamo entusiasti di annunciare l’espansione del nostro studio di sviluppo con l’apertura di Infinity Ward Poland. Stiamo costruendo una squadra di ricerca e sviluppo di livello mondiale che attingerà alla cultura e al talento creativo di sviluppo in Polonia. Questa espansione rafforzerà ulteriormente la nostra posizione come uno dei team più dedicati e completi del settore. Non vediamo l’ora di mostrarvi delle grandi cose.”
L’ultimo gioco del team Infinity Ward è stato Call of Duty: Infinite Warfare, uscito il 4 novembre 2016 su Playstation 4, Xbox One e PC. Vi rimando alla mia recensione del titolo qualora non l’aveste ancora letto.