Assassin’s Creed Origins: il primo DLC sarà ambientato 10 anni dopo la storia del gioco

Assassin's Creed Origins
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Questo sarà molto importante per gli amanti di Assassin’s Creed Origins in quanto vedremo l’uscita del primissimo DLC, Gli Occulti. Questo sarà però ambientato ben 10 anni dopo la storia principale del gioco. Tutti i dati provengono dalla pagina Steam del gioco.

Stando a una persona del membro di supporto di Ubisoft, il primo DLC sarà ambientato dieci anni dopo la storia principale. Questo verrà rilasciato nel mese di gennaio per tutti i giocatori. Il secondo DLC invece sarà molto più simile a un “What if” e avrà un ambientazione e delle caratteristiche molto più fantasy rispetto al normale gioco.

Ovviamente questo vuol dire che prima di mettere la mano sul DLC bisognerebbe aver completato per forza la storia principale del gioco. Con il secondo contenuto posso dire che sarà possibile giocarlo senza alcun problema in quanto avrà la consistenza molto più fantasy. Assassin’s Creed Origins è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC e vi consiglio vivamente di leggere la recensione di Angelo del gioco.

FONTE: GameTransfers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".