Bandai Namco promette delle novità riguardo i giochi dedicati ai Gundam la settimana prossima

C’è qualcosa di intramontabile e mai vecchio, la serie di Gundam. I mecha che abbiamo affrontato parecchie volte con i manga e gli anime e che abbondano anche con i videogiochi. Bandai Namco sembra in procinto di mostrarci qualcosa di nuovo su questo tema.

Vi ricordo che la settimana prossima, il 16 gennaio 2016 si terrà il Gundam Game New Year Festival 2018 e l’azienda rivelerà dei nuovi titoli in uscita su console. La cosa interessante è che non si tratterà di titoli dedicati alle console portatili o al mobile, ma alle console casalinghe. Quindi parliamo di Playstation 4 e Xbox One probabilmente.

Attualmente non conosciamo ancora nessun dettaglio dei titoli che verranno pubblicati. Potrebbe essere un titolo riguardante un continuo di Gundam Versus, ma potrebbe anche essere Gundam Battle Operation 2 per PS4, che era progettato per il 2018. Non sapiamo nemmeno se lo show volgerà esclusivamente solo sui videogiochi o anche sui manga e anime.

Continuate a seguirci per scoprire altre notizie.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.