Ghost of Tsushima potrebbe uscire nel 2018 (RUMOR)

Ghost of Tsushima
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Durante il CES di Las Vegas, Sony Corporation ha deciso di mostrare i titoli Playstation che vedremo prossimamente. In particolare, il video si focalizza su Dreams, God of War e Ghost of Tsushima. In calce potete visionare il filmato in questione.

La presenza di Ghost of Tsushima ha suscitato fin da subito diversi dibattiti tra i fan in quanto è stato messo vicino ai titoli che usciranno proprio nel 2018. Questo fa pensare che l’uscita del gioco sia proprio qest’anno. Nel 2017 il trailer del CES era stato incentrato sui titoli come The Last Guardian e Uncharted 4: A Thief’s End, mentre quest’anno l’approccio è quello dei giochi in uscita durante l’anno.
Kazuo Hirai, CEO di Sony, ha parlato agli spettatori e ha commentato che PlayStation “ha continuato a sfruttare lo slancio positivo nel mondo dei videogiochi”. Molti si aspettano un nuovo annuncio di Ghost of Tsushima durante l’E3 2018 e un probabile lancio in autunno o nel periodo natalizio. Ovviamente questa è la speranza della comunità videoludica e non una conferma ufficiale. Un rumor da prendere con le pinze, ma con tante speranze.

Ghost of Tsushima è un gioco sviluppato da Sucker Punch e annunciato durante il Paris Games Week, ma ne abbiamo già parlato in altre notizie. Il titolo uscirà esclusivamente su Playstation 4.

FONTE: GameTransfers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.