Battlefield 5

Battlefield 5: DICE avrebbe già un prototipo per una modalità Battle Royale

Se ieri vi abbiamo scritto che Call of Duty: Black Ops IIII non vedrà una campagna single-player a favore del multiplayer e probabilmente della Battle Royale, oggi un report di Venturebeat ha affermato che DICE avrebbe già un prototipo per la suddetta modalità per Battlefield 5, che attualmente sarebbe in fase di testing.

“DICE sta testando una modalità Battle Royale che offra delle meccaniche simili a Fortnite e PUBG, […] ma ciò non sta impedendo allo studio di costruire un prototipo in grado di competere con i due”, si legge nell’articolo di VentureBeat.it.

“Ma non aspettatevi di cadere su un’isola con 99 altri nemici quando Battlefield V verrà lanciato questo autunno. Il team non ha ancora approvato il suo Battle Royale per il rilascio, ed è ancora nella fase di prototipo. Se DICE decide di essere soddisfatto del risultato, il tutto non arriverà in occasione dell’uscita di Battlefield V”.

Ovviamente, Electronic Arts non ha voluto rispondere a queste voci, quindi il mistero rimane. Tuttavia, non sappiamo molti dettagli sul prossimo sparatutto di DICE. Le indiscrezioni più recenti parlano di un’ambientazione durante la Seconda Guerra Mondiale.

Battlefield 5 dovrebbe essere annunciato durante le prossime settimane. L’unica certezza è che verrà presentato all’EA Play 2018 di giugno.

FONTE: VentureBeat

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram