Battlefield V: inizialmente saranno disponibili solo le fazioni britanniche e tedesche

Battlefield V
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Battlefield V è lo sparatutto targato DICE che vuole rivedere la seconda guerra mondiale, scatenando un piccolo putiferio tra i fan. La domanda sulle fazioni dispinibili nella parte multigiocatore era però tra le più interessanti e quelle che non trovavano ancora una risposta.

Le ultime informazioni invece dicono chiaramente che inizialmente ci saranno solo due fazioni: quella tedesca e quella britannica. Entrambe le fazioni potranno ovviamente essere modificate e abbellite come meglio si addice a noi. Come sappiamo, questo Battlefield V non avrà alcun servizio dei DLC e quindi le altre fazioni saranno gratuite per tutti i fan della serie.

Inizialmente, dopo l’uscita del primo trailer, molte persone hanno mostrato il loro disappunto per una ricostruzione cosi particolare della Seconda Guerra Mondiale. Gli sviluppatori DICE hanno comunque ammesso che per i loro giochi viene sempre fatta una grande ricerca per una costruzione abbastanza realistica dell’ambiente. Se ci sono riusciti con questo gioco ci toccherà vedere in futuro. Bisogna dire anche che sarà possibile giocare anche in co-op con un gruppo di amici.

Battlefield V uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC il 19 ottobre 2018.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".