Fortnite Battle Royale

Stando al nuovo leak, Fortnite uscirà anche su Nintendo Switch

Fortnite è un gioco il cui successo non ha praticamente precedenti nella storia ed è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC e i dispositivi iOS, anche se presto lo vedremo anche sui device Android. Intanto è uscito il leak che confermerebbe l’uscita del gioco anche sulla console ibrida Nintendo Switch. Potete trovare l’immagine andando in calce alla notizia.

Il titolo è presente nella lista dei giochi insieme a DragonBall FighterZ, FIFA 19, Paladins e altri titoli già annunciati in precedenza come ad esempio Monster Hunter Generations Ultimate, Mario Tennis Aces, e Starlink: Battle for Atlas e qualche altro titolo totalmente inedito come Overcooked 2 e Killer Queen Black.

Il genere che va di moda, Battle Royale, è attualmente disponibile su tutte le piattaforme, tranne appunto Nintendo Switch e in parte Android (visto che comunque c’è PUBG). Con questa mossa aumenterà il numero di giocatori di Fortnite e quindi il divertimento, visto che è tutto cross-play.

Fortnite Nintendo Switch

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram