Svelato il costume dei Fantastici Quattro

Fantastici Quattro
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Ormai i fan sono tutti in attesa della nuova serie dedicata ai Fantastici Quattro, che è forse tra le più attese degli ultimi anni data la loro assenza. Quest’oggi scopriamo insieme i costumi degli eroi disegnati da Sara Pichelli. Come sempre, l’immagine la potete trovare in calce alla notizia.

La tuta stavolta ha una colorazione blu scura, ed è diversa per tutti tranne che per Reed e Johnny vista la loro corporatura umana e maschile. Ben invece ha dei mutandoni blu scuro che stridono un po’ con il resto della sua corporatura.

In passato era stata mostrata anche l’immagine raffigurante i Fantastici Quattro insieme ai loro figli. Mentre i Fantastici Quattro hanno il loro classico loro sul petto, i figli invece hanno sul petto la scritta FF, che ovviamente ci riporta direttamente a Future Foundation. Vi ricordo che la sceneggiatura è firmata da Dan Slott, mentre i disegni sono dell’italianissima Sara Pichelli.

A tal proposito Slott ha detto:

“Ovviamente ci sarà Reed, Sue, Johnny e la Cosa. E Franklin! E Val! E Alicia! E chi lo sa? Forse anche Willie Lumpkin e zia Petunia! Aspettate e vedrete.”

Cebulski invece ha aggiunto:

“Quando sono venuti in mente i costumi, Tom [Brevoort] e Dan avevano idee molto chiare che risalgono alla FF originale attraverso ogni incarnazione, con disegni e schemi di colori specifici che si inseriranno in questa storia”

Fantastici Quattro

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".