Bloodshot Reborn 6 è attualmente disponibile nelle fumetterie

Star Comics ha annunciato che a partire da oggi, 11 aprile 2018, è disponibile in tutte le fumetterie il sesto numero della serie Bloodshot Reborn. Dietro la sceneggiatura come sempre troviamo Jeff Lemire, mentre di seguito vi lascio alla sinossi ufficiale e in calce potete trovare la cover.

Con gli eventi di New York e la diffusione del virus nanita le vite di molti sono state sconvolte: scopriremo quali svolte inattese aspettano Bloodshot/Ray Garrison e la sua compagna Magic, i superstiti della Squadra Bloodshot e quelli del Progetto Spirito Nascente. Dopo decenni di onorato servizio, i membri della Squadra Bloodshot si sono ben meritati una libera uscita: come passeranno le ore di libertà che il governo ha concesso loro Tank Man e Viet Man, ora che sono tornati nella madre patria? Esploreremo poi il passato di Bloodshot grazie a un file desecretato relativo a una vecchia missione che vede l’arma vivente, ancora sotto il controllo del PSN, alle prese con il misterioso “mostro di Silver Lake”, ritenuto responsabile della scomparsa e della morte di decine di giovani nel corso degli anni.

Bloodshot Reborn 6
La cover di Bloodshot Reborn 6, la serie scritta da Jeff Lemire.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram