Catherine Full Body si mostra nel primo trailer ufficiale

Catherine Full Body

Dopo aver confermato le voci emerse pochi giorni fa, Atlus ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Catherine Full Body, mostrando principalmente le scene d’intermezzo e anche un assaggio del gameplay dalle tinte di un platform-puzzle. Potete visualizzarlo in calce.

Catherine: Full Body è un remaster/remake – difficile da identificare dal momento che la grafica non è stata rielaborata in maniera consistente, visto anche che sono stati aggiunti dei nuovi elementi interessanti – dell’omonimo di Atlus uscito nel 2011 per PS3 e Xbox 360. Il gioco racconta la storia di Vincent, un giovane ingegnere, la cui sua vita monotona avrà una svolta quando incontrerà due bellissime donne, Catherine e Katherine, con cui vivrà dei momenti alternanti tra sogno e incubo. Confermata tuttavia la presenza di Rin, la nuova “Catherine” che si aggiungerà al cast originale del titolo.

Catherine Full Body è in arrivo il prossimo inverno 2018 per PS4, Xbox One e PC. La riedizione non è al momento prevista per Nintendo Switch, ma ci piacerebbe vedere il gioco farsi strada un giorno verso la console ibrida. Voi che ne pensate?

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.