CD Projekt RED ha confermato che per l’E3 2018 verrà mostrato il gameplay di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Gli ultimi mesi per CD Projekt RED sono stati molto impegnativi e importanti e i rumor riguardo a Cyberpunk 2077 uscivano a cadenza regolare. Uno di questi è però attualmente diventato ufficiale ed è la partecipazione della software house all’E3 2018 con qualcosa di concreto.

La notizia viene direttamente dal sito ufficiale dedicato all’evento, che si terrà dal 12 al 14 giugno 2018. Secondo alcune indiscrezioni, il gioco per l’appunto avrebbe già una demo giocabile e questa verrà mostrata alla stampa a porte chiuse. Intanto di news in news si sta crescendo l’hype tra i giocatori.

Sarebbe un’occasione fantastica per vedere un bel video con dell’azione con la grafica in-game e sopratutto una piccola finestra di lancio del gioco. Per ora sappiamo che il gioco uscirà nel 2019, forse a giugno, ma avere delle piccole certezze darebbe una giusta prospettiva a tutti. Chiaramente gli sviluppatori potrebbero mostrare anche Gwent, ma escludo questa possibilità in quanto ormai sappiamo tutto del gioco.

Cyberpunk 2077 uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC.

FONTE: Gametransfers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".