Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
A quanto sembra il nuovo gioco della software house CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, conterrà tantissimi combattimenti spettacolari. A rivelarlo è la nuova richiesta di assunzioni dell’azienda, che cerca un designer per degli emozionanti incontri di combattimento.
Sul sito web l’annuncio recita:
Stiamo cercando un talentuoso Combat Designer che si unirà al nostro team di Varsavia per la creazione e il bilanciamento di tutti gli incontri di combattimento all’interno del Cyberpunk 2077. Questa persona assumerà la responsabilità di offrire spettacoli incontri di combattimento, che potranno entusiasmare ed eccitare i nostri giocatori.
Tale lavoro verrà effettuato insieme ad altri designer per creare combattimenti incredibili e originali. Inoltre lavorerà a stretto contatto per il miglioramento dell’open world e per creare le 60 ore di trama memorabili. Da qui possiamo capire che il gioco durerà 60 ore per quanto riguarda la sola trama principale e senza contare le missioni secondarie.
Cyberpunk 2077 dovrebbe uscire nel corso del 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC. Il gioco verrà probabilmente mostrato all’E3 2018, il team invece sta puntando sul fotorealismo dell’illuminazione.