Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Bandai Namco in giornata ha pubblicato parecchie nuove immagini dell’action game tie-in in arrivo, My Hero Academia: One’s Justice. Potete trovare tutte le immagini andando in calce alla notizia.
Nelle immagini possiamo vedere i due nuovi personaggi introdotti all’interno del gioco. Il primo è Shoto Todoroki, figlio di Endeavor e il secondo eroe più potente del mondo. Egli padroneggia due abilità differenti: il ghaccio grazie alla madre e il fuoco grazie al padre. Il secondo personaggio si chiama invece Ochaco Uraraka ed è la migliore amica di Among Deku. Lei vorrebbe diventare un’eroina per garantire una vita migliore ai suoi genitori.
Il gioco ispirato al manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi arriverà in esclusiva per PS4 e Nintendo Switch, e il trailer di debutto è stato condiviso in occasione del Jump Festa 2018, che si è svolto dal 15 al 17 dicembre. La data di uscita e il prezzo rimangono ancora un’incognita.
Anche se al momento abbiamo poche informazioni, è molto probabile My Hero Academia: One’s Justice si tratterà di un action/picchiaduro che conterà sui diversi scenari aperti per dare libero sfogo alle tecniche e abilità distruttive dei personaggi. Ma vi terrò aggiornati. Vi ricordo inoltre che il gioco