Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Dal 2012 ad oggi, Cyberpunk 2077 è diventato uno dei giochi più attesi. Dopo aver visto gli ottimi risultati con The Witcher 3, l’hype sul nuovo gioco di ruolo è aumentato. Come se non bastasse, CD Projekt RED ha da poco ammesso che questo progetto è più ambizioso della storia di Geralt di Rivia.
Durante il Pareto Securities Gaming Seminar 2018, Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński hanno fatto sapere che Cyberpunk 2077 supererà qualsiasi altro gioco su cui CD Projekt RED ha lavorato fin’ora:
“Cyberpunk è il nostro The Witcher 3, ma sarà ancora più ambizioso. Il nostro obiettivo è stabilire un nuovo franchise di grande successo fin dall’inizio. Stiamo esplorando un nuovo universo futuristico. Crediamo che sia molto interessante per i giocatori, non solo per gli amanti degli RPG. È un vero e proprio gioco di ruolo, come The Witcher, per un pubblico maturo. […] Crediamo di puntare a degli obiettivi di mercato molto ambiziosi, ma anche dal punto di vista della qualità e dei giocatori”.
Qualche giorno fa, CD Projekt RED ha comunicato che mostrerà un gameplay di Cyberpunk 2077 finché non sarà pronto. Il team polacco sarà all’E3 2018: che questa sia l’occasione valida per vederlo in azione? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PS4 e Xbox One.