Cyberpunk 2077 sarà un gioco tecnologicamente molto avanzato

Adam Kicinski, presidente di CD Projekt RED, ha da poco tenuto una conferenza sui risultati finanziari dell’anno fiscale 2017 dove ha speso anche qualche parola su Cyberpunk 2077, ultimo titolo in sviluppo dalla compagnia polacca.

Purtroppo, la campagna di comunicazione per il gioco non è ancora iniziata, quindi non ha potuto dire molto sul titolo, ma ha svelato che Cyberpunk 2077 avrà delle opzioni per la personalizzazione del personaggio ribadendo che il gioco sarà tecnologicamente molto avanzato, pensato per le attuali piattaforme e quelle future.

Il team di sviluppo, attualmente, si sta concentrando esclusivamente sulla modalità offline per garantire ai giocatori un gioco che accontenti tutti quanti, ma la modalità multiplayer non è da escludere del tutto e alcuni azionisti hanno chiesto se il team sta prendendo in considerazione l’idea di lavorare a una modalità Battle Royale, Kicinski si è limitato a dire che stanno pensando a varie opzioni e che questa non è assolutamente da escludere. Ha anche aggiunto che la compagnia sta guardando con molto interesse Nintendo Switch, anche se per ora non può dire altro a riguardo.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Redazione

Instagram