Gravel: presentato il primo DLC e il piano delle future uscite

In giornata Milestone ha annunciato l’uscita del primo DLC per il suo gioco di guida Gravel, Ice and Fire. Si tratta del primo di una serie di contenuti che amplieranno il divertimeno con dei nuovi contenuti. In calce potete inoltre visionare l’immagine in cui potete capire tutte le prossime uscite.

Il primo contenuto uscirà su console e PC a partire dal 28 marzo 2018. Gravel Channel approda in una nuova località davvero incredibile, Islanda, dove ha organizzato un nuovo episodio di Off-road Masters, A race of Ice and Fire, e tanti nuovi eventi per la carriera che porteranno tutti ad andare oltre i propri limiti.
Una nuova mappa Cross Country e ben 10 nuove piste check point in cui competere, ambientate in tre scenari davvero mozzafiato. Dalla fredda spiaggia, passando per le pendici di un vulcano attivo, si avrà la possibilità di spingersi fino alle cime più impervie, tra la neve e il ghiaccio, illuminati dalla magia dei colori dell’aurora boreale che renderà ogni competizione indimenticabile. IL DLC Ice and Fire permetterà inoltre di gareggiare in capture the flag e in kings’run in una nuova Arena in modalità Multiplayer.

Vi consiglio inoltre di dare un’occhiata alla recensione di Salvatore del gioco su Playstation 4.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.