Star Comics

Da oggi è disponibile Capitan Tsubasa insieme alla Gazzetta dello Sport

Star Comics e la Gazzetta delle Sport hanno annunciato l’uscita del manga Capitan Tsubasa, che potrete trovare a partire da oggi insieme al quotidiano. In calce potete trovare la sinossi del primissimo volume e tutti i dettagli di questa iniziativa. In calce potete trovare la cover

Capitan Tsubasa sarà composta da 37 uscite in allegato alle suddetta testata, a soli 4,99 euro più il prezzo del quotidiano: non perdetelo… perché, per dirla con Tsubasa, il pallone è nostro amico!

Tsubasa Ozora è un ragazzino giapponese, figlio di un capitano di navi e di una casalinga. Trasferitosi l’ultimo anno delle scuole elementari nella città di Fujisawa, si iscrive all’istituto pubblico Nankatsu ed entra nella squadra di calcio scolastica. Qui conoscerà il suo mentore, l’ex calciatore brasiliano di origine giapponese Roberto Hongo, e il suo futuro migliore amico – e compagno di squadra –, il talentuoso portiere Genzo Wakabayashi. Insieme i due amici arriveranno a vincere i campionati nazionali delle elementari, in un susseguirsi di scontri emozionanti e formativi, fronteggiando difficoltà e “nemici del cuore” come Kojiro Hyuga, il determinato e indomabile capitano della Meiwa.

Ecco cosa attende il lettore della nuova edizione di CAPITAN TSUBASA, creata in collaborazione con La Gazzetta dello Sport:

• nuova grafica di copertina
• nuovo formato
• nuovi adattamenti grafici
• contenuti extra

Capitan Tsubasa

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram