Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
L’attore svela nuovi dettagli sul destino di Wilson Fisk dopo il Blip e gli eventi di Echo
Il ritorno di Daredevil è ormai imminente, e con esso anche il temibile Wilson Fisk, interpretato ancora una volta da Vincent D’Onofrio. Daredevil: Born Again, revival della serie Netflix, debutterà su Disney+ il 4 marzo, e in vista del lancio, D’Onofrio ha parlato del suo personaggio in un’intervista con CBR.
Kingpin dopo il Blip: ha davvero perso il suo potere?
Alla domanda su come il Blip abbia influenzato Fisk, D’Onofrio ha chiarito:
“Non credo di aver perso alcun potere.”
Secondo l’attore, il vero punto di svolta per Fisk è arrivato dopo il finale di Echo, quando Maya Lopez (Alaqua Cox) ha cercato di scavare nel suo passato e alterare il suo destino.
“Echo è entrata nella mia mente e ci ha riportati a quando stavo per uccidere mio padre mentre cercava di uccidere mia madre. Penso che abbia provato a rimuovere tutto il male da me, ma non ci è riuscita. Io l’ho negato fino alla fine.”
Questo evento, però, ha profondamente scosso Fisk, tanto da costringerlo a prendersi una pausa dal crimine.
“Credo che il modo in cui Echo ha fatto quello che ha fatto lo abbia confuso e turbato. Non ha detto nulla a Vanessa e si è preso una pausa. Quando torna, le spiega cosa è successo.”
Il grande scontro tra Daredevil e Kingpin è alle porte
Dopo diverse apparizioni nell’MCU, tra cui in Hawkeye ed Echo, D’Onofrio e Charlie Cox (Matt Murdock) torneranno finalmente a confrontarsi faccia a faccia in Daredevil: Born Again, segnando il tanto atteso ritorno di una delle rivalità più iconiche della Marvel.
Con nuovi personaggi, il ritorno di volti noti e una trama ricca di colpi di scena, la serie promette di riportare Daredevil nel cuore dei fan.