Daredevil: Born Again – Vincent D’Onofrio conferma che Kingpin non ha perso il suo potere

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’attore svela nuovi dettagli sul destino di Wilson Fisk dopo il Blip e gli eventi di Echo

Il ritorno di Daredevil è ormai imminente, e con esso anche il temibile Wilson Fisk, interpretato ancora una volta da Vincent D’Onofrio. Daredevil: Born Again, revival della serie Netflix, debutterà su Disney+ il 4 marzo, e in vista del lancio, D’Onofrio ha parlato del suo personaggio in un’intervista con CBR.

Kingpin dopo il Blip: ha davvero perso il suo potere?

Alla domanda su come il Blip abbia influenzato Fisk, D’Onofrio ha chiarito:

“Non credo di aver perso alcun potere.”

Secondo l’attore, il vero punto di svolta per Fisk è arrivato dopo il finale di Echo, quando Maya Lopez (Alaqua Cox) ha cercato di scavare nel suo passato e alterare il suo destino.

“Echo è entrata nella mia mente e ci ha riportati a quando stavo per uccidere mio padre mentre cercava di uccidere mia madre. Penso che abbia provato a rimuovere tutto il male da me, ma non ci è riuscita. Io l’ho negato fino alla fine.”

Questo evento, però, ha profondamente scosso Fisk, tanto da costringerlo a prendersi una pausa dal crimine.

“Credo che il modo in cui Echo ha fatto quello che ha fatto lo abbia confuso e turbato. Non ha detto nulla a Vanessa e si è preso una pausa. Quando torna, le spiega cosa è successo.”

Il grande scontro tra Daredevil e Kingpin è alle porte

Dopo diverse apparizioni nell’MCU, tra cui in Hawkeye ed Echo, D’Onofrio e Charlie Cox (Matt Murdock) torneranno finalmente a confrontarsi faccia a faccia in Daredevil: Born Again, segnando il tanto atteso ritorno di una delle rivalità più iconiche della Marvel.

Con nuovi personaggi, il ritorno di volti noti e una trama ricca di colpi di scena, la serie promette di riportare Daredevil nel cuore dei fan.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".