Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Ieri THQ Nordic ha rimandato l’uscita di Metro Exodus al 2019, ma senza dare una data precisa della pubblicazione. Oggi lo studio conferma che Darksiders 3 e Biomutant non hanno ancora una data d’uscita stabilita.
Metro Exodus potrebbe trovare nel 2019 una finestra di lancio davvero molto valida, visto che questo 2018 sarà segnato già da troppi giochi. A quanto sembra, anche per Biomutant e Darksiders 3 la storia non sarebbe diversa. La società sta cercando una data che potrebbe fruttare di più al livello economico.
Per quanto riguarda i giochi invece, in pochi credevano in un’uscita di Darksiders 3 perché la THQ originale non era andata bene con i precedenti due titoli. Stavolta la storia ci metterà nei panni di Furia, che dovrà cercare i sette peccati capitali in un mondo ambientato prima degli eventi del primo Darksiders. Biomutant invece ci metterà alla guida di una creatura ibrida (un mutante) che avrà un compito arduo, salvare dalla distruzione l’albero della vita, la cui morte porterebbe alla fine del mondo.
Oltre a questi titoli già annunciati, ci sarebbero altri 52 progetti dello studio ancora da scoprire.
FONTE: Segmentnext