Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Sembra quasi che nemmeno Bohemia Interactive ci stia per credere. Ma, ebbene sì: DayZ abbandonerà molto presto l’Accesso Anticipato e verrà lanciato su console nel 2018.
“Non abbiamo commesso errori. Ci siamo impegnati avendo tenuto conto dei nostri errori di programmazione”, ha dichiarato il producer, Eugen Harton, assicurando che il prossimo anno sarà “uno dei più importanti per DayZ” ma chiarendo che i fan non dovranno aspettarsi subito una versione finale del gioco, purtroppo.
“DayZ in beta non pretende di essere un gioco con tutte le sue funzionalità, dal nostro punto di vista”, ha aggiunto. “È l’inizio di un percorso in cui ci concentreremo di più sulla lucidatura del gameplay e sull’aggiunta di nuovi contenuti, ma almeno fino a quanto non raggiungiamo la versione 1.0″.
DayZ è disponibile su PC come Accesso Anticipato dal 2013. L’intenzione dei creatori era di rilasciare il survival game su console, ma dal 2015 almeno fino ad oggi nessun dettaglio ci era pervenuto a riguardo. Che questa sia la volta giusta?
Voi cosa ne pensate?