DC Comics: Jim Lee disegna Black Panther

Black Panther Annual
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’artista della DC Comics, Jim Lee, è un’artista a tutto tondo e lo abbiamo visto su parecchi eroi della della casata di Batman. Stavolta però egli si è cimentato in qualcosa di nuovo, il disegno dell’eroe Marvel prossimo a uscire nei cinema Black Panther. Come sempre, l’immagine è visibile andando in calce alla notizia.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Il film Black Panther segue gli eventi di Captain America: Civil War con il Re T’Challa che ritorna a casa nella nazione africana tecnologicamente avanzata del Wakanda come nuovo leader del suo paese. Però T’Challa presto scopre che al suo trono si oppongono fazioni interne del suo stesso paese. Quando due nemici cospirano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Pantera Nera deve unire le forze con l’agente della CIA Everett K. Ross ed i membri del corpo Dora Milaje, le forze speciali Wakandiane, per impedire al Wakanda di essere trascinato in un guerra mondiale.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".