Marvel: X-Men Blue, Venom, battaglie e i pirati spaziali

X-Men Blue

Venom è un eroe molto particolare e ha un suo modo di fare. Un po’ un bullo di quartiere e un po’ un protettore incompreso. Stavolta si trova nel team con i giovani X-Men all’interno di un mondo spaziale tra i bar e le risse. In calce potete visionare le prime tavole di X-Men #21.

Pubblicate dal sito statunitense CBR, queste tavole ci mostrano un po’ la follia che sta per accadere. Gli X-Men, nel tentativo di riprendere il padre di Cyclope e il resto degli Starjammer dai pirati spaziali rapiscono Eddie Brock e il suo ospite, Venom. E mentre nel primo capitolo abbiamo visto una scaramuccia tra il gruppo e il protettore letale, stavolta entrambi devono collaborare per portare a termine il salvataggio e tornare sul pianeta terra.

La penna dietro la sceneggiatura è quella di Cullen Bunn, mentre le matite sono dell’italianissimo Jacopo Camagni, che ricordiamo per la miniserie dedicata a Deadpool the Duck e per Nomen Omen.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.