DC Comics: svelato il nuovo costume di Catwoman

Catwoman

Con l’uscita della serie solo dedicata a Catwoman, vedremo Selina indossare un nuovo costume. La cover del secondo numero ci mostra il nuovo costume, anche se non del tutto. Potete andare in calce per visionare l’immagine in questione, oltre a un’altra immagine in cui si vede meglio il design della gatta.

La serie, scritta e disegnata dall’autrice Joëlle Jones darà a Selina un vestito che cambia drasticamente rispetto a quello che abbiamo visto. Non ci saranno più gli occhiali che siamo abituati a vedere e le linee dell’abito ricalcano leggermente quelle viste nel film del 1992 Batman Returns, quando Catwoman era interpretata da Michelle Pfeiffer.

La serie di Catwoman partirà il 4 luglio, in cui vedremo anche il tanto atteso matrimonio tra Bruce e Selina sulle pagine di Batman #50. Nella serie vedremo poi la gatta ladra scontrarsi contro un importante boss malavitoso.

Catwoman Joelle Jones Cover
La cover del secondo numero di Catwoman di Joëlle Jones
Catwoman
Il nuovo design di Catwoman di Joëlle Jones

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.